Bolle all’ Arena di Verona il 22 luglio

Bolle danza a Verona: Arena esaurita per il grande ballerino.

Roberto Bolle danza sul palco dell'Arena di Verona nello spettacolo "Roberto Bolle and Friends"

Roberto Bolle & Friends

Roberto Bolle, star internazionale di danza classica torna in Arena per il grande spettacolo “Roberto Bolle and Friends“  che, come anticipato dal titolo stesso, vedrà al fianco dello statuario ballerino italiano, i più grandi nomi del balletto a livello mondiale.

Accanto a sé Bolle, stella della Scala di Milano, ha voluto i principali artisti con cui ha collaborato nelle sue numerose esperienze internazionali, per  inscenare uno spettacolo eclettico e ambizioso che è già un successo di pubblico e di critica.

Ballerini del calibro dell’americana Julie Kent e del russo Daniil Simkin dell’ American Ballet Theatre e molti altri provenienti dalle migliori compagnie di ballo europee contribuiranno ad uno spettacolo dal respiro internazionale che trova nell’  Arena di Verona una cornice perfetta.

Sarà Julien Kovatchev a dirigere lo spettacolo “Roberto Bolle and Friends” che prevede un’alternanza di brani classici e contemporanei, spaziando dal  “Giulietta e Romeo” di Prokof’ev con protagonisti Hee Seo e Eris Nezha su coreografia di Kenneth MacMillan a Cajkovskij che vedrà Roberto Bolle con  Polina Semionova ne “Il Lago dei Cigni“, e poi Jacques Brel, con le coreografie di Marcelo Gomes, Itzik Galili, Roland Petit,  Michael Nyman , e  ancora musiche di Frank Sinatra e Marius Petipa … per finire con “Passage“,  soggetto e regia di Fabrizio Ferri.

Un insieme di grande qualità insomma, per uno spettacolo i cui biglietti in vendita on-line sono già esauriti da tempo. Restano circa 200 biglietti che verranno venduti il giorno stesso dello spettacolo a chi riuscirà ad accaparrarseli.

Martedì 22 luglio ore 22.00

Comments are closed