Camere e Colazione

CAMERA VERDE

Camera con letto matrimoniale o due singoli, comodini, ampia finestra, portafinestra, balcone fiorito, tavolo, sedie, poltrona, armadietto guardaroba, cassapanca.
Foto della camera verde del bed and breakfast il ghiro di Verona, con porta-finestra, letto matrimoniale, poltrona e comodino. E' possibile avere la colazione in camera e sul balcone troverete tavolinetto e sedie per le vostre serate in relax...La camera verde del bed and breakfast IL GHIRO B&B è spaziosa e luminosa con grande finestra e portafinestra sul balcone fiorito. Dispone di tavolo e sedie, armadietto guardaroba, poltrona e cassapanca, specchio e attaccapanni. Una ricca colazione può essere servita in camera.Foto del balcone della camera verde del bed and breakfast il ghiro di Verona, con vista sul tranquillo quartiere residenziale del centro di Verona, dove potrete gustare una ricca colazione tra i fiori.

CAMERA ROSSA

Camera con letto matrimoniale o due letti singoli, comodini, ampia finestra, tavolo, sedie, divano, specchio, armadio guardaroba.

Foto della camera rossa de IL GHIRO BeB, bed and breakfast in centro a Verona, con letto matrimoniale - ma sono anche possibili due letti singoli, ampi comodini con lampade di design e opere d'arte alle pareti. La camera rossa è dotata di libreria ampiamente fornita di libri e riviste in particolare ad argomento turistico.Nella foto l'angolo relax della camera rossa del bed and breakfast IL GHIRO di Verona dispone di angolo studio-relax con divanetto vintage, specchio di design e tavolino dove leggere, studiare o lavorare. In camera è disponibile wi-fi gratuito.Foto della camera rossa a IL GHIRO BeB, con particolare del letto matrimoniale, ma su richiesta si possono avere due letti singoli. Sullo sfondo l'armadio guardaroba della camera spaziosa e luminosa, con ampia finestra e angolo relax.

A disposizione dei nostri ospiti,  due ampie camere doppie accoglienti e luminose, per un totale di 4 posti letto.
Entrambe le camere possono essere preparate con letto matrimoniale o due singoli.
Il bagno, ampio e con grande finestra, lavandino, wc, bidet, vasca e doccia, corredato di saponi, shampoo e asciugacapelli, è adiacente alle camere e  può essere condiviso tra le sole 2 camere oppure, su richiesta riservato.
La biancheria da letto e da bagno viene fornita e cambiata ogni 3 giorni.
L’accesso alle camere è autonomo, indipendente e senza limiti di orario.
IN CASA NON E’ PERMESSO FUMARE

SALA COLAZIONE

Nella sala colazione del bed and breakfast IL GHIRO BeB lo stile vintage si abbina al design moderno e all'arte contemporanea: ottima e abbondante colazione in ambiente originale e di charme.

La foto rende una panoramica della sala colazione del bed and breakfast IL GHIRO Verona: un momento piacevole per iniziare la vostra giornata a Verona con ottimi prodotti anche biologici in una ambiente un po' vintage, accogliente, originale e coloratoFoto della cucina de IL GHIRO bed and breakfast a Verona: qui viene preparata la ricca colazione che aiuterà ospiti ad affrontare la giornata: l'offerta turistica della città di Verona, città d'arte e di cultura non mancherà di soddisfare le richieste dei turisti.

 

La colazione, se non diversamente concordato, normalmente viene servita nell’apposita sala e prevede té/caffé/latte/cioccolata, succo d’arancia o di frutta, pane, fette biscottate, burro, marmellata, miele, croissant, pasticceria, yoghurt … ma siamo a disposizione per eventuali esigenze particolari.

Comments are closed