Elisa: grande concerto all’arena di Verona il 27 settembre

ELISA IN CONCERTO ALL’  ARENA DI VERONA : SI CONCLUDE NELLA Città SCALIGERA IL TOUR ESTIVO  L’ANIMA VOLA

Elisa è a Verona per concludere in bellezza con un grande concerto-evento il suo fortunato tour estivo il 27 settembre 2014.

Elisa "L'anima Vola Tour"

Elisa “L’anima Vola Tour”

A quattro anni dal suo ultimo concerto nell’  Arena di Verona, tempio della musica lirica, torna Elisa per la conclusione del tour estivo “L’ ANIMA VOLA” , nel quale ha  proposto  dal vivo l’ultimo album uscito, già disco di platino e stabilmente tra i dischi più venduti già da alcuni mesi, con uno spettacolo nuovo, esaltante e molto coinvolgente.

Lo show designer  del tour, Mamo Pozzoli   in un’intervista sintetizza perfettamente lo spirito e l’atmosfera che caratterizzerà anche il concerto di Verona: “La voce di Elisa è energia creativa, una forza che incanta, suggerisce ed evoca. Il tour “L’ANIMA VOLA” prende il nome dal suo ultimo album con brani tutti in italiano, quasi a sottolineare un momento di maggior contatto con le proprie emozioni. Il concerto dura circa tre ore con oltre trenta brani in scaletta ed un’incredibile alternanza di elementi spettacolari.”

La straordinaria voce di Elisa è esaltata dalla collaborazione con la nuova band:  alla chitarra Andrea Rigonat, al basso Curt Schneider, alla batteria Cristian Rigano, alle tastiere Gianluca Ballarin. Roberta Montanari, Lidia Schillaci e Bridget Cady le voci che accompagneranno la grande cantante.

Indiscrezioni danno per possibili partecipazioni al concerto-evento nell’ Arena di Verona oltre a Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Marco Mengoni e Francescco Renga, che già hanno duettato con Elisa.  E poi Zucchero, Mario Biondi, Giuliano Sangiorgi (Negramaro), Raphael Gualazzi e Ozark Henry: restiamo quindi in attesa di conferme, certi che si tratterà di un memorabile evento.

L’evento è organizzato da F&P Group e RDS  Radio Dimensione Suono che è stata la radio ufficiale del fortunato Tour.

Pochi i biglietti ancora disponibili per assistere all’esibizione di Elisa nella splendida cornice dell’ Arena di Verona sui circuiti www.ticketone.it, www.geticket.it , filiali Unicredit. Informazioni su www.fepgroup.it

Per informazioni su Verona e Arena accessibile ai disabili: www.dismappa.it

 

Comments are closed