Gardaland – notte bianca: il divertimento accende la notte.

Notte bianca a Gardaland: venerdì 27 giugno notte di divertimento nel più grande parco italiano.

gardaland

Notte bianca a Gardaland

A Gardaland notte bianca a tutto tondo domani sera nel più grande parco divertimenti italiano sulle rive del lago di Garda, per festeggiare l’inizio di un’estate che si preannuncia scoppiettante: fino alle 3 del mattino Gardaland resta aperto e offre occasioni straordinarie di svago per grandi e piccini.

Musica, spettacoli pirotecnici, parate, esibizioni accenderanno la notte in un susseguirsi di emozioni. Una grande discoteca a cielo aperto animata da dj d’eccezione e gruppi famosi farà ballare il pubblico fino a mattina nelle aree della Red Bull Arena e della Valle dei Re. Momento topico l’esibizione degli Eiffel 65, gruppo dance italiano degli anni ’90-2000 famoso a livello europeo, che proporrà i suoi successi più famosi come “Move your body”, “Cosa resterà” o “Quelli che non hanno età”, con cui parteciparono a Sanremo nel 2003. E poi ancora dj Prezioso, dj Ross , Yaya e Hyenas Brod ad accendere la notte sotto le stelle.

Per le vie di Gardaland l’esibizione di barman acrobatici divertirà il pubblico e  una fantasmagorica parata brasiliana sfilerà capitanata dalla famosa mascotte Prezzemolo e composta da ballerine e ballerini, musicisti e poi un “Caribbean show” e  molto altro per una grande festa di colori, suoni e tanta allegria.

E’ previsto anche un esilarante torneo di calcio balilla umano cui i più sportivi potranno partecipare.

Nella Valle dei re si terrà uno spettacolo tridimensionale intitolato “Emozione Gardaland” che coinvolgerà il pubblico e in un crescendo di una notte bianca d’estate che si tingerà di suoni, luci e colori.

Poi alle h. 2 una grande  spaghettata per tutti i presenti in un momento di grande convivialità e per finire uno spettacolo pirotecnico d’eccezione illuminerà la notte bianca, con un’esplosione di colori che arriveranno a specchiarsi sulle acque del vicino Lago di Garda.

Il biglietto di ingresso a Gardaland per la notte bianca di venerdì 27 giugno costa 20 Euro a partire dalle ore 18.00.

Comments are closed