Verona in Love: innamorati da tutto il mondo per San Valentino.

Verona in loveVerona invita tutti gli innnamorati a festeggiare San Valentino: se ami qualcuno portalo a Verona!

Ancora una volta l’appuntamento per San Valentino è nella città scaligera per tutti gli innamorati, ma non solo… Dal 11 al 14 febbraio una moltitudine di eventi, feste, celebrazioni, musica e occasioni il cui tema è l’Amore.

Ecco gli appuntamenti più importanti:

Per Verona in Love  si rinnova la festa ai piedi di Dante, che sorveglia pensieroso Piazza dei Signori, dove torna anche quest’anno il mercatino a forma di cuore, che tutti potranno fotografare dall’alto della Torre dei Lamberti che svetta sulla piazza. Le bancarelle del tradizionale mercato verranno allestite all’insegna del tema dell’Amore e a tutto vantaggio degli innamorati: dolciumi, oggetti, gadget, regalistica di ogni genere in un profluvio di cuoricini rosso fiammante e spunti romantici.

Puoi lasciare il tuo personale ed originale messaggio d’amore o immedesimarti in Giulietta per un giorno e rispondere alle numerose lettere che arrivano da tutto il mondo, passeggiare di sera sotto le luci dell’amore allestite per te nel romantico centro di Verona, o scioglierti alla dolcezza di “Dolcemente in Love”, manifestazione in cui i migliori cioccolatai e pasticceri fanno a gara nel presentare il meglio delle loro produzioni artigianali.

E ancora Verona in Love continua con “I luoghi della Luna”, visite guidate interattive,  il “Love Film Fest”, proiezioni di grandi film d’amore, con una serata in Piazza Bra dedicata a chi ama il ballo ed il tango oppure “Sposami a Verona” perché se ami qualcuno lo puoi sposare a Verona!

Con “San Valentino di…vino!” si possono gustare i grandi vini veronesi e con “Aperintorre” l’aperitivo diventa straordinariamente romantico in cima alla Torre dei Lamberti, nel cuore della città!

Piazza dei Signori per Verona in Love“Soffio d’Amore” a Verona in Love, e una pioggia di coriandoli coprirà le coppie che si cimenteranno con il bacio più lungo, accompagnati in sottofondo dalla musica della rassegna “Live in Love”, mentre  il premio internazionale “Cara Giulietta” verrà consegnato per la più bella lettera d’amore scritta alla nostra Giulietta.

E poi tour in bicicletta, rafting sull’Adige, concorsi di poesia, caccia al tesoro e altro ancora, tutto concentrato nei quattro giorni più romantici che puoi vivere: 11-12-13-14 Febbraio 2016!

Per tutti gli sportivi invece, domenica 14 febbraio si corre la 9° edizione  della “Giulietta e Romeo Half Maraton” la mezza maratona di Giulietta e Romeo  per le vie del meraviglioso e romanticissimo centro storico di Verona, patrimonio UNESCO.

Comments are closed